Erice, Segesta e le saline:
INTINERARY
Intera giornata da 1 a 7 passeggeri
Il tour inizia con il prelievo dall’hotel e il trasferimento a Segesta, dove visiterete il tempio dorico di Segesta, costruito intorno alla fine del V secolo a.C., e il bellissimo teatro greco. Il tour prosegue verso Erice, un borgo medievale molto ben conservato che domina la costa siciliana occidentale. Visiterete il borgo con il suo Castello, le chiese e il Duomo, avendo la possibilità di assaggiare i famosi dolci artigianali di Maria Grammatico. Dopo una pausa pranzo a Erice, vi sposterete sulla costa tra Trapani e Marsala per approfittare del suggestivo panorama offerto dalle saline di Trapani, dove si svolge ancora l’antica tradizione della produzione artigianale del sale. Qui avrete la possibilità di vedere le piramidi di sale lungo le vasche di raccolta e di visitare il Museo del sale di Nubia all’interno di un antico mulino a vento.
Trasferimento di ritorno in hotel.
La tariffa include: Trasferimento con minivan e autista, pedaggi e biglietti per il parcheggio.
La tariffa non comprende: Biglietti d’ingresso ai musei, cibo e bevande, guida turistica autorizzata (servizio disponibile su richiesta) e tutto ciò che non è esplicitato alla voce “La quota comprende”.
Alcuni siti del tour richiedono biglietti d’ingresso che non sono inclusi nella tariffa. Questi siti meritano una visita anche solo dall’esterno.
DETAILS
Non sono compresi nele tariffe eventuali biglietti d’ingresso alle ville + eventuali costi di degustazione da pagare in loco + eventuali costi di guida