Tour in barca privata Venezia e isole:

4 tour venezia

INTINERARY

Tour Venezia in barca privata. In una città senza automobili, il Canal Grande è da sempre la via principale di Venezia. E’ incastonato tra bellissime attrazioni che lo rendono una vera festa per gli occhi! Grazie a un tour su barca privata potrete scoprire la storia e ammirare l’architettura barocca unica che abbraccia i canali.
Andare alla deriva lungo il Canal Grande è infatti l’unico modo per apprezzare veramente il fascino di Venezia e delle isole.

In questo tour Venezia in barca privata ammirerete panorami mozzafiato da prospettive uniche e passerai accanto alle famose gondole che rimbalzano dolcemente sui canali.!
Tour Venezia in barca: itinerario
Durante il nostro tour Venezia in barca saremo lieti di mostrarvi la stupenda bellezza e la storia del nostro mondo – dove terra, acqua, storia e tradizione si fondono senza soluzione di continuità, facendo un’escursione barca isole Venezia ideale.

Noleggiando un nostro motoscafo privato condotto da nostro driver professionista per almeno 4 ore è possibile effettuare un’accurata visita a Canal Grande e alle Isole della Laguna Veneta quali Murano Burano e Torcello. Murano e Burano sono famose in tutto il mondo per il loro artigianato: Murano per la lavorazione del vetro e Burano per i suoi merletti. Durante l’ escursione, oltre a camminare attraverso le calli delle Isole, potrete visitare le Fabbriche del Vetro di Murano osservando dal vivo i maestri vetrai che lavorano il vetro. Oppure potrete sfruttare il tempo a disposizione per fare una passeggiata in riva fino al faro, o visitare la Basilica dei Santi Maria e Donato in stile romanico o semplicemente perderti tra le calli e le piccole botteghe artigianali. I colori di Burano ricordano l’arcobaleno. Qui, oltre alla scuola divenuta Museo del Merletto, potrete osservare tra le Calli dell’ Isola tour venezia in barcaalcune signore che lavorano il Merletto di Burano e visitare i negozietti caratteristici che lo espongono. Potrai fotografare qualsiasi casa, scorcio o angolo di questo luogo da favola.Infine, per chi volesse continuare il tour Venezia in barca, è possibile effettuare una tappa ulteriore a Torcello, famosa per essere stata la prima isola della Laguna ad essere insediata – per questo ritenuta la culla della civiltà: molto popolata in passato – arrivò a contare fino a 40.000 abitanti – oggi ci abitano solo una decide di persone.Durante le Invasioni Barbariche i popoli si sono rifugiati qui per difendersi dagli attacchi.La sua natura selvaggia e le numerose testimonianze artistiche la rendono una meta affascinante, tutta da scoprire.

Di grande fascino è la Basilica di Santa Maria Assunta, una delle più antiche architetture veneto-bizantine rimaste in laguna!

DETAILS

4h
Non sono compresi nele tariffe eventuali biglietti d’ingresso alle ville + eventuali costi di degustazione da pagare in loco + eventuali costi di guida

GALLERY

Richiedi Preventivo

1 Step 1
Timeof appointment
access_time
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right