Termini e condizioni di servizio
Condizioni di servizio e Cancellazione
Il driver attenderà i clienti con cartello/tablet indicante il nominativo indicatoci:
in Aeroporto:
all’uscita passeggeri nella sala arrivi dopo la dogana; 45 minuti di attesa consentiti
alla Stazione Ferroviaria:
al luogo concordato con l’ufficio prenotazioni 15 minuti di attesa consentiti
al Porto:
sulla banchina ove è previsto lo sbarco passeggeri; 15 minuti di attesa consentiti
in Città/hotel:
nel luogo indicato specificato nella richiesta concordata con l’ufficio prenotazioni.15 minuti di attesa consentiti
in Città/hotel:
nel luogo indicato specificato nella richiesta concordata con l’ufficio prenotazioni.15 minuti di attesa consentiti
Tempi di cancellazione
Il cliente può effettuare la cancellazione della prenotazione inviando una e-mail all’indirizzo: info@bestserviceh24.it
fino a 48 ore prima del servizio:
nessuna penale prevista
da 48 a 24 ore prima del servizio:
50% del prezzo totale del servizio richiesto
24 ore prima del servizio:
100% del prezzo totale del servizio richiesto
Nel caso di ritardo di atterraggio del volo o arrivo del treno superiore a 2 ore in orario diurno o 1 ora in orario notturno BESTSERVICEH24 ha il diritto di esigere una maggiorazione commisurata al tempo di attesa “a disposizione” del nostro driver.
Nel caso il cliente non si presentasse all’appuntamento con l’autista quest’ultimo, trascorso il tempo di attesa consentito dall’atterraggio del volo o dall’appuntamento, e senza aver avuto notizie da parte del cliente, abbandonerà la postazione e il servizio verrà interamente addebitato.
Qualsiasi richiesta di modifiche di prenotazioni già confermate (ad es. variazione orario, cambio veicolo, percorso, durata) deve essere inoltrata al centro prenotazioni, tramite telefono, ai numeri:
Mobile h24: +39 334 2204383 – WhatsApp: +39 334 2204383 o tramite e-mail a info@bestserviceh24.it al fine di verificare la possibilità di apportare la modifica richiesta.
Questo servizio è di estrema importanza per tutti i passeggeri che pianificano o modificano la loro trasferta o hanno bisogno di aiuto per ritardi, disguidi etc…
BESTSERVICEH24 si riserva il diritto di modificare la politica di cancellazione in base alle dimensioni e alla natura del servizio prenotato.